HTC One M9 Plus: nuovi rendering in vista del lancio

HTC One M9 Plus continua a far parlare di sé in maniera praticamente incessante, tant’è che non passa giorno in cui non si torni a fare il suo nome. Non è perciò un caso se anche in giornata odierna ci ritroviamo a dover parlare del nuovo device HTC e a farlo a causa di nuove immagini leaked trapelate in rete proprio poche ore fa.

Nonostante la presentazione di HTC One M9 Plus sia attesa per l’ormai imminente giornata dell’8 Aprile prossimo, l’attesa sembra essere così tanta da non riuscire a sottrarsi dalla diffusione di immagini leaked. Eppure di questo device sappiamo già diverse cose: come la presenza di un tasto fisico posizionato sulla parte inferiore, o come la sua messa in disponibilità sotto tre diverse colorazioni pronte a riprendere le finiture duo tone integrate nell’attuale top di gamma.

htc-one-m9-plus-render2

E se l’entusiasmo dato dalle informazioni emerse e dagli scatti fotografici trafugati può giustificabilmente esser molto, qualche nota di pessimismo non manca certo di farsi sentire: diversi rumors asseriscono che HTC One M9 Plus non calcherà i mercati europei, anche se non abbiamo alcun elemento valido per dare fondatezza a questa considerazione. Godiamoci quindi tutto quel che sappiamo già su questa prossima creatura HTC, certi che dopo il fondo toccato da One M9, il produttore potrà solo che fare di meglio!

via

Potrebbe piacerti anche