Motorola Moto 360: il successore “Smelt” in fase di testing

Sotto questo punto di vista non c’è alcun dubbio: Motorola Moto 360 è senz’altro stato uno degli smartwatch più attesi, e da quando il mercato ha avuto modo di poterlo conoscere dal vivo si è altresì proposto come uno dei più validi attualmente in commercio. Tutto ciò starebbe spronando Motorola a darsi da fare nella progettazione del suo successore, un dispositivo che nel corso di queste ore si sta facendo conoscere sotto il nome in codice “Smelt”.

Tra l’altro proprio in merito a questo nuovo smartwatch abbiamo modo di conoscere le prime caratteristiche tecniche. Ora come ora sembra infatti che tale Motorola “Smelt” possa incorporare un display con risoluzione 360 x 360 pixel, uno schermo ancora una volta caratterizzato da forme circolari ed un sistema operativo basato su Android Wear 5.1 Lollipop.

In merito al successore di Moto 360 sappiamo davvero poco altro anche se già dalle prime informazioni messe a nostra disposizione sembra stia prendendo forma un prodotto indubbiamente valido. Ma Motorola “Smelt” sarà davvero in grado di cogliere la pesante eredità lasciata dal 360? Qualche elemento in più nel merito dovremmo poterlo conoscere nel corso delle prossime settimane, anche se non è escluso che qualcosa non possa giungere ancor prima del previsto.

via

Potrebbe piacerti anche