Oppo R1x, spuntano online alcune immagini “dal vivo”

Oppo R1x, ovvero il probabile successore di Oppo R1, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato proprio questo mese. In attesa che ciò accada è tuttavia possibile cominciare ad ammirare il nuovo terminale dando uno sguardo alle nuove foto spuntate in rete proprio nel corso delle ultime ore. Le foto, visibili mediante la gallery annessa di seguito, risultano particolarmente interessanti poiché a differenza di tutto quanto emerso sino ad ora sono, per così dire, “dal vivo”.

Nelle foto viene evidenziato quello che dovrebbe andarsi a configurare come il fiore all’occhiello del nuovo smartphone: l’utilizzo di un vetro (zaffiro) 2.5D sia per la parte anteriore che per quella posteriore. Trattasi di una soluzione questa che oltre a risultare piacevole da punto di vista del design rende il dispositivo sicuramente più comodo da utilizzare.

Ricordiamo che Oppo R1x dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici probabilmente Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz a 64 bit, di 2 GB di memoria RAM, di 16 GB di memoria interna espandibile, di una batteria da 2420mAg, del supporto alle reti LTE e di un doppio slot per SIM card. Il nuovo smartphone dovrebbe inoltre essere dotato di una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel con f/2.0 e di una fotocamera anteriore da 5 MegaPixel.

Via

Potrebbe piacerti anche