Huawei P8, indiscrezioni sui prezzi di vendita

Direttamente dalla Cina sono giunti, proprio nel corso delle ultime ore, nuove ed interessanti indiscrezioni riguardanti il nuovo smartphone Huawei P8 che l’azienda annuncerà il prossimo 15 aprile a Londra. Alcuni distributori della Grande Muraglia hanno infatti reso note informazioni sul prezzo di vendita del prossimo flagship di Huawei.

Stando a quanto resto noto Huawei P8 dovrebbe essere disponibile in due varianti: una destinata al mercato cinese che dovrebbe avere un costo di 2988 yuan (circa 442 euro) ed un’altra destinata ai mercati internazionali che dovrebbe invece costare 3288 yuan (circa 487 euro). A prescindere dalla variante i prezzi al pubblico saranno quasi sicuramente più elevati. La versione, per così dire, lite dello smartphone dovrebbe invece avere un prezzo di vendita al pubblico pari a 249 euro. Da notare che quelle in oggetto non rappresentano informazioni diffuse da Huawei stessa ragion per cui per sapere se i prezzi indicati saranno quelli reali oppure no sarà necessario attendere comunicazioni ufficiali da parte del produttore.

Ricordiamo che Huawei P8 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel e che tra le altre caratteristiche degne di nota vi sono un processore Kirin 930/935 octa core, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria integrata espandibile, un display da 5.2 pollici Full HD ed una batteria da 3000mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche