Asus Memopad 7 LTE arriva su Amazon Italia a 239 euro

Dopo aver calcato il palcoscenico dell’IFA 2014, per ASUS MemoPad 7 in versione 4G è finalmente giunta l’ora della messa in vendita ufficiale. Il prodotto ha così iniziato a rendersi noto su Amazon Italia al prezzo di 239 euro (con iva e spese di spedizione incluse). Si tratta di un apparecchio niente affatto male e che trova il suo vero punto di forza in caratteristiche che ben si conciliano con il prezzo (esiguo) a cui viene venduto!

A parte l’ampio display da 7 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel), al suo interno convivono un processore Intel Atom Z3560 con frequenza di clock da 1.8GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile ed una connettività che come abbiamo già anticipato trova il supporto sì nel Wi-Fi, sì nel Bluetooth 4.0 ma anche e soprattutto nel modulo 4G LTE.

A tal proposito ricordiamo che esiste anche una versione base di ASUS MemoPad 7 e, più in particolare, un modello privo della connettività LTE che è già presente sul mercato a 50 in euro in meno (il listino viaggia infatti sui 189 euro).

Il sistema operativo di questo device è ancora una volta basato su Android 4.4 KitKat con personalizzazione ZenUi, per una commercializzazione che al momento pare destinata a prendere piede tramite una sola variante cromatica: quella nera antracite (anche se più avanti dovrebbero poter essere acquistabili pure le tonalità rossa e nera). Clicca qui per acquistare ASUS MemoPad 7 con LTE su Amazon.it: [easyazon_link identifier=”B00TGYVLHC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Asus ME572CL-1A050A Memo Pad 7 Tablet, 7 Pollici, Full HD, Processore Intel Z3560 Quad Core, RAM 2 GB, SSD 16 GB, Nero/Antracite[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche