Lenovo: un tablet Android 5.1 Lollipop pronto al lancio?

Il catalogo dei prodotti Android continua ad ampliarsi sempre più, tanto è vero che dalle informazioni portate alla ribalta da @UpLeaks sembra che anche Lenovo stia per lanciare un qualcosa di nuovo in questa direzione!

Più nello specifico il leaker ha inserito in circolo una voce che vorrebbe la compagnia al lavoro su un nuovo tablet di cui non sappiamo né il nome commerciale né tanto meno il nome in codice, ma in merito al quale ci vien dato modo di conoscere qualche probabile caratteristica tecnica. Di questa new entry di casa Lenovo, infatti, sappiamo che potrebbe dotarsi di un processore MediaTek MT8735 oltre che di un sistema operativo aggiornato all’ultimissima versione di Android 5.1 Lollipop.

Inoltre ci viene comunicato che la distribuzione del tablet coinvolgerà tutti i mercati internazionali, Italia compresa. E il fatto stesso che ci vengano fornite informazioni di questo genere dà modo di poter avanzare due riflessioni: da una parte l’ammirazione verso un dispositivo che propone di fabbrica la presenza di una piattaforma software di ultima generazione, e dall’altra la presa di coscienza circa una collocazione di fascia medio-bassa da parte di questo tablet (elemento che si può evincere dalla presenza di un processore non poi così di alto livello).

via

Potrebbe piacerti anche