LG G4 Stylus, online il primo render ufficioso

Di LG G4 Stylus se nera cominciato a parlare a febbraio dell’anno corrente quando, appunto, vennero diffuse in rete alcune interessanti informazioni riguardo il presunto successore di LG G3 Stylus. A tal proposito da qualche ora a questa parte è stato condiviso online un rendering ufficioso, visibile di seguito, che consente di osservare il nuovo dispositivo appartenente alla gamma Stylus di LG e che va a confermare l’estetica ipotizzata sino ad oggi oltre che la natura medio gamma del prodotto o quantomeno questo e quel che si evince osservando l’immagine.

Rendering di LG G4 Stylus

LG G4 Stylus dovrebbe infatti presentarsi come un dispositivo dotato di un display da 5.8 pollici ed una batteria da 3000 mAh. Il dispositivo dovrebbe inoltre essere mosso da una CPU 64-bit Snapdragon 610 e dovrebbe essere dotato di un pennino classico, nessun tipo di digitalizzatore Wacom.

Al momento non risultano disponibili altri dettagli. Per poterne sapere di più non resta quindi nient’altro da fare se non attendere ancora qualche giorno in modo tale da poter scoprire se LG G4 Stylus verrà presentato a fine mese unitamente al nuovo top di gamma G4 o se, cosa molto più probabile, la presentazione avrà luogo a giugno andandosi dunque a configurare come aggiunta alla nuova gamma G4.

Via

Potrebbe piacerti anche