OnePlus: un annuncio il 20 aprile, cosa bolle in pentola?

La notizia risale a qualche ora addietro ed è stata divulgata online mediante il canale Twitter ufficiale di OnePlus: durante la giornata del prossimo 20 aprile l’azienda farà un importante annuncio. Il tweet condiviso da OnePlus recita infatti “From here on out, anything could happen” vale a dire “Da qui in avanti tutto può succedere”Considerando il fatto che il debutto di un successore di OnePlus One è atteso per il Q3 2015 l’ipotesi di un eventuale lancio in anticipo è sicuramente da escludere. Vi sono però ulteriori ipotesi riguardo ciò che OnePlus potrebbe annunciare nel corso della giornata di lunedì della prossima settimana.

Escludendo OnePlus Two il secondo pensiero va alla OxygenOS anche se allo stato attuale delle cose sembra ancora presto per un aggiornamento ad Android 5.1 o per novità di rilievo. Potrebbe inoltre trattarsi di accessori, prodotti questi su cui OnePlus punta in maniera particolare per fare profitti. Basti infatti pensare che lo scorso anno OnePlus anticipò il One con una serie di pillole svelando poco alla volta le caratteristiche del dispositivo e creando quindi un certo livello di hype.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli ma fortunatamente per sapere cosa bolle in pentola sarà necessario attendere ancora pochi, anzi pochissimi giorni.

Via

Potrebbe piacerti anche