Samsung Galaxy J5, svelate le caratteristiche tecniche

A gennaio dell’anno corrente era stata diffusa in rete la notizia riguardante la registrazione da parte di Samsung di nuovi smartphone appartenenti alla gamma Galaxy. Tra i nuovi smartphone individuati risultava presente in elenco anche il Galaxy J5. A tal proposito proprio nel corso delle ultime ore sono state diffuse online nuove ed interessanti informazioni riguardanti lo smartphone in oggetto. Il dispositivo è infatti apparso sulla piattaforma di benchmark GFXBench mediante cui sono state rese note le caratteristiche tecniche dello stesso.

Immagine delle specifiche tecniche del Samsung Galaxy J5 apparse su GFXBench

Attenendosi a quanto reso pubblicato su GFXBench il Samsung Galaxy J5 dovrebbe essere così dotato: display LCD da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel, densità di 294 pixel per pollice), SoC Snapdragon 410 MSM8916 (CPU quad-core ARM Cortex-A53 @1.2 GHz, 64-bit – GPU Adreno 306), 1.5 GB di RAM, 8 GB di memoria strage eventualmente espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 13 MP (potrebbe essere sostituita da un modulo da 8 MP), fotocamera posteriore da 5 MP, connettività 4G LTE, batteria da 2600 mAh, spessore di 8.5 mm e peso di 149 grammi. Il sistema operativo impiegato dovrebbe essere Android 5.1 Lollipop nativo.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni. Per sapere quando, in quali paesi e a che prezzo verrà commercializzato il nuovo smartphone sarà quindi necessario attendere ancora, si spera non troppo a lungo.

Via

Potrebbe piacerti anche