Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: eccoli con priflo in oro 24 carati

Come normalmente accade ogni qualvolta viene ufficializzato un nuovo top di gamma, anche per i Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge la tradizione ha tenuto botta: i due flagship del colosso coreano sono stati realizzati dalla ormai nota Goldgenie in una variante in oro e platino e, come se non bastasse, in una ulteriore edizione in oro 24 carati grazie al lavoro messo a punto dalla vietnamita Karalux.

La proposta di Karalux è davvero di altissima qualità, tanto è vero che per placcare in oro 24 carati un semplice smartphone sono richieste almeno 3 ore di lavoro da suddividersi in 10 diversi step. Il device interessato riceverà poi un trattamento nano-protettivo per far sì che la placcatura non finisca vittima della corrosione.

Tra l’altro, al di là dei materiali indubbiamente impeccabili, c’è da dire che vedere tanto Galaxy S6 quanto Galaxy S6 Edge in oro 24 carati è una vera goduria per i nostri occhi: l’eleganza dei terminali era già tale anche senza la presenza di questo metallo prezioso, quindi possiamo immaginare che gran salto in avanti possa esser stato fatto con il rivestimento in oro!

Tutto molto interessante, ma il prezzo? Per quel che riguarda la spesa non sono stati comunicati i listini ufficiali, anche se possiamo prevederli sin da ora: la presenza del profilo in oro viene a costare circa 400 dollari in più rispetto al normale prezzo di listino.

via

Potrebbe piacerti anche