Oppo R7, due nuove foto mostrano l’effetto edge-to-edge

Nei giorni scorso si è parlato a più riprese dello smartphone Oppo R7, un device riguardo il quale l’azienda produttrice non ha ancora fornito informazioni ufficiali ma che stando alle voci di corridoio che dovrebbe presentarsi senza cornici laterali. Proprio a tal proposito nel corso delle ultime ore sono spuntate online nuove ed interessanti info. Infatti, in rete sono state diffuse due foto dettagliate di Oppo R7 che mettono ben in evidenza l’assenza del profilo laterale del display.

Dalle foto, visibili mediante la gallery annessa di seguito, si evince chiaramente che lo smartphone potrebbe utilizzare una tecnologia brevettata da Oppo che permette di creare un effetto edge-to-edge grazie all’impiego di una particolare pellicola trasparente in grado di produrre una sorta di protezione dello schermo sui bordi.

 

In attesa di saperne di più riguardo il nuovo smartphone Oppo ricordiamo che secondo indiscrezioni il dispositivo dovrebbe integrerebbe un processore MT6795 true octa core di Mediatek ed una fotocamera da 20.7 megapixel. Il device dovrebbe inoltre presentare uno spessore di 4.85 mm. Per quanto riguarda invece il periodo di presentazione, quello di lancio sul mercato ed il prezzo di vendita allo stato attuale delle cose non è stato reso noto alcunché ma di sicuro per saperne di più non sarà necessario attendere ancora molto a lungo.

Via

Potrebbe piacerti anche