Sony Xperia Z5, trapelati i primi dettagli sulla nuova gamma

A breve tempo di distanza dalla comparsa online della notizia riguardante Xperia Z4 e Xperia Z3 Neo sono cominciate a spuntare in rete alcune indiscrezioni riguardanti una generazione ancora successiva dei device appartenenti alla gamma top di Sony. Da pochissimo sono state infatti diffuse tutta una serie di dettagli inerenti la gamma Xperia Z5.

Stando a quanto reso noto noto la gamma Xperia Z5 debutterà entro la fine del 2015 e sarà costituita da device quali Xperia Z5, Xperia Z5 Ultra e Xperia Z5 Compact. Il flagship principale ed il phablet dovrebbero montare il processore recentemente annunciato Snapdragon 820 di Qualcomm in accoppiata a 4 GB di RAM e a nuovi pannelli Quad HD. Per Xperia Z5 Ultra sarebbe inoltre prevista una novità in senso assoluto per la casa nipponica quale uno scanner di impronte digitali, il Qualcomm Sense ID 3D a ultrasuoni. Per quanto riguarda il comparto fotocamera ci saranno sensori rinnovati ma i cambiamenti non saranno rivoluzionari e la stabilizzazione ottica dell’immagine continuerà ad essere assente. Il design dovrebbe rappresentare un taglio netto rispetto al passato discostandosi in maniera significativa con l’attuale Omni-Balance. Riguardo invece Xperia Z5 Compact non vi è ancora alcuna informazione.

Chiaramente per quanto interessanti possano essere è bene tener presente il fatto che le informazioni in oggetto non sono state ancora confermate in via ufficiale da parte di Sony ragion per cui sono comunque da prendere con le pinze, specie a così tanta distanza dalla presunta presentazione.

Via

Potrebbe piacerti anche