Xenoblade Chronicles X: disponibile un’ora di videogameplay

Il 2014 è stato un anno senz’altro fondamentale per quanto riguarda la console casalinga di Nintendo, il Wii U. Numerose sono state le uscite di titoli esclusivi di punta, partendo da Aprile con il rilascio da parte della stessa Nintendo dell’attesissimo Mario Kart 8, finendo poi nella finestra autunnale con l’uscita di Bayonetta 2 e, ultimo ma non per importanza, di Super Smash Bros. Anche quest’anno sarà piuttosto ricco di uscite, partendo innanzitutto da Xenoblade Chronicles X.

Il titolo, sviluppato da Monolith Software, è considerabile effettivamente come seguito spirituale di uno degli RPG più riusciti della scorsa generazione di console, ovvero Xenoblade Chronicles, uscito in origine su Wii, di cui è stato talaltro prodotto un remake in 3D per il New 3DS, vale a dire Xenoblade Chronicles X. Xenoblade Chronicles X è attualmente previsto per il mercato occidentale entro la fine dell’anno corrente, mentre in Giappone è disponibile a partire dalla giornata di oggi.

Chiaramente con l’uscita nella terra del Sol Levante, sono iniziati ad apparire diversi videogameplay del titolo. In particolare, nelle scorse ore sono stati pubblicati due videogameplay, della durata di circa mezz’ora l’uno, che mostrano tra le altre cose alcuni eventi della storia, oltre che le battaglie. Vi lasciamo ai due video gameplay in questione, presenti nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche