Xiaomi Mi Note, annunciata una Black Edition limitata

Mi Note è il phablet che Xiaomi ha lanciato a gennaio dell’anno corrente e che nel giro di breve, anzi di brevissimo tempo è riuscito a riscuotere gran successo tra l’utenza. Al momento del lancio il dispositivo è stato reso disponibile solo nella colorazione bianca mentre successivamente l’azienda ha dato il via alla commercializzazione del phablet anche con una back cover in bambù e successivamente in rosa. Alle varianti già disponibili nelle ultime ore Xiaomi ha provveduto ad annunciare una nuova colorazione per il suo Mi Note: la Black Edition.

Mi Note Black Edition sarà disponibile solo in Cina ed è stato realizzato in partnership con Zhang Jie, una pop star molto popolare tra gli abitati della Grande Muraglia. Mi Note in Black edition ha un prezzo leggermente più caro rispetto alla versione standard del dispositivo. Sono infatti necessari 2499 renmimbi per il taglio da 16GB ma nel device è incluso anche l’ultimo CD della pop star. Per quanto riguarda invece ella versione da 64 GB al momento non ne è stata comunicata la disponibilità.

Da notare che rispetto alla versione classica, quella bianca, del dispositivo le specifiche tecniche restano immutate. Xiaomi Mi Note Black Edition risulta infatti dotato di un display da 5,7 pollici FHD, di SoC Qualcomm Snapdragon 801, di 3 Gb di RAM, di 16 GB di storage interno espandibile, di una fotocamera Sony da 13 megapixel con OIS, di una fotocamera frontale da 4 megapixel e di una batteria da 3000 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche