Xiaomi, nuovo smartphone dietro l’angolo: i primi teaser

Che Xiaomi stesse lavorando su un nuovo smartphone non era certo una novità: nei giorni scorsi è stato aperto il sito ufficiale che introdurrà la tanto attesa new entry e, come se il primo indizio non fosse sufficiente a scatenare il dubbio, sono altresì stati consegnati i primi inviti all’evento di presentazione. Ma per creare ulteriore hype intorno a questo suo smartphone, la compagnia cinese ha pensato bene di diffondere ben tre inediti teaser dal contenuto alquanto curioso!

Nella prima immagine viene messa in mostra la famosa Gioconda di Leonardo Da Vinci in due foto di qualità completamente opposta; la seconda immagine riprende invece uno slogan tramite il quale si fa riferimento ad una batteria “dalle grandi capacità”, mentre nel terzo e ultimo teaser troviamo un chiaro riferimento ai materiali “di ottima qualità” che probabilmente animeranno lo smartphone in dirittura d’arrivo.

Ben tre immagini teaser che appaiono una più simpatica e stuzzicante dell’altra: foto scelte ad hoc, slogan curati e situazioni ben delineate sono i canali sui quali scorrerà il nuovo smartphone del marchio cinese. Un prodotto che alla luce del materiale portato alla ribalta, molto probabilmente si contraddistinguerà per via di una ottima risoluzione dello schermo, di una elevata batteria e di materiali pregiati pronti a rivestirne la scocca.

via

Potrebbe piacerti anche