DOOM: un trailer conferma la presenza all’E3 2015

Dopo la Gamescom di Colonia che si tiene puntualmente ad Agosto, il Tokyo Game Show a Settembre, e la Game Developers Conference di San Francisco a Marzo (in cui recentemente è stato annunciato Vive, il casco per la realtà virtuale di Valve, prodotto in collaborazione con HTC e verosimilmente in uscita tra qualche mese), indubbiamente l’evento più atteso dai giocatori e dall’industry intera è Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, che ha luogo solitamente a cavallo tra la prima e la seconda settimana di Giugno.

Come per ogni anno, nei mesi addietro crescono le indiscrezioni sui nuovi titoli che verranno annunciati, e sicuramente l’E3 2015 rappresenta un punto di svolta in questo senso, con la presenza tra le altre di Bethesda Softworks, che terrà la propria conferenza stampa.

Nella giornata di oggi, in particolare, la stessa Bethesda Softworks ha rilasciato un teaser trailer di un inedito titolo, DOOM, confermando (a voce dello sviluppatore, id Software) che il titolo verrà mostrato sottoforma di gameplay proprio in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015. La conferenza stampa di Bethesda Softworks, per chi fosse eventualmente interessato, si terrà precisamente il prossimo 15 Maggio alle 4 del mattino (ora locale italiano). Non ci resta quindi che lasciarvi al brevissimo trailer, in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche