DriveClub: nuovo video della Lamborghini Murciélago

In seguito a mesi e mesi d’attesa e dopo non pochi posticipi, finalmente lo scorso Ottobre è uscito su Playstation 4 DriveClub, titolo di corse automobilistiche che venne annunciato addirittura in concomitanza con la presentazione della nuova console di Sony. Il titolo, sviluppato dai ragazzi di Evolution Studios (conosciuti per aver dato vita alla serie di Motorstorm su Playstation 3) è stato purtroppo accolto in maniera fredda in un primo momento, a causa dei numerosi problemi ai server di gioco, che hanno impedito a molti giocatori di accedere alla sezione multiplayer, limitandone quindi la maggior parte delle funzionalità.

Fortunatamente il team di Evolution Studios si è messo prontamente al lavoro per porre rimedio a queste problematiche, e attualmente la situazione è notevolmente migliorata, nonostante non sia ancora uscita la versione gratuita, promessa in origine agli iscritti al programma Playstation Plus di Sony.

Nella giornata di oggi, in particolare, è stato rilasciato da parte della stessa Evolution Studios un nuovo video, della durata di circa 2 minuti, che vede in azione la rombante Lamborghini Murciélago. La Lamborghini Murciélago farà infatti parte di un contenuto scaricabile a pagamento, il Lamborghini Icons, che includerà tra le altre cose Lamborghini Sesto Elemento, Lamborghini Redentòn e Lamborghini Diablo Super Veloce. Vi lasciamo al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche