Farming Simulator 15: trailer della modalità Multiplayer

Mancano ormai soltanto due settimane al lancio di Farming Simulator 15, che sarà disponibile sia sulle console di nuova generazione (rispettivamente Playstation 4 e Xbox One) che di vecchia generazione, vale a dire Playstation 3 e Xbox 360. In Farming Simulator 15, i giocatori avranno modo di vivere la vera e propria “Farming experience”, che ha già conquistato in precedenza un milione di giocatori (e oltre) nella sua versione PC.

Ritornano quindi su console tutti i contenuti, le attività, i veicoli agricoli e, in esclusiva per le console di nuova generazione (ovvero Playstation 4 e Xbox One) è in arrivo la nuova modalità multiplayer online in cooperativa: sarà quindi possibile invitare altri giocatori, offrendo quindi ulteriori possibilità di sviluppare la propria fattoria. Sarà ad esempio possibile incrementare la produttività condividendo i compiti e cooperando per affrontare le sfide più impegnative, e ingrandire in questo modo la propria attività agricola.

Alcune attività potranno per esempio essere svolte in modo più efficiente utilizzando più macchinari e veicoli contemporaneamente, con il primo giocatore alla guida di un trattore e il secondo alla guida di una mietitrebbia. Nella giornata di oggi, in particolare, è stato pubblicato un nuovo trailer di Farming Simulator 15, dedicato proprio alla modalità multiplayer online in cooperativa. Vi lasciamo quindi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione e ricordandovi che l’uscita del titolo è prevista per il prossimo 19 Maggio.

Potrebbe piacerti anche