Gionee Elife E8 in nuovi render e immagini realistiche

Gionee Elife E8 è uno smartphone di cui abbiamo già parlato nel corso delle passate settimane e in merito al quale sta emergendo via via un numero sempre maggiore di dettagli. A titolo di esempio, poche ore fa sono spuntati fuori un paio di render che mirano ancora una volta a mostrare il design pronto a contraddistinguere questa new entry di Gionee; ma al di là di ciò a far chiacchierare sono sicuramente le prime immagini dal vivo che parrebbero riprendere Elife E8 in maniera alquanto realistica.

Nella prima foto abbiamo modo di ammirare Elife E8 al fianco di Elife S7, altra celebre produzione della compagnia cinese; mentre invece nel secondo scatto appare sempre lui, Gionee Elife E8, ripreso nella sua parte posteriore che ne mette in evidenza uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali ed una fotocamera presumibilmente caratterizzata da un sensore da 23 megapixel.

In quanto a caratteristiche, invece, sappiamo che Gionee Elife E8 dovrebbe essere animato da un ampio display 6″ con risoluzione QHD, da un processore MediaTek MT6795, da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e da una batteria con una ammirevole capienza da 3.250 mAh. Il debutto ufficiale del terminale è in ogni caso previsto per la giornata del 10 Giugno.

via

Potrebbe piacerti anche