Meizu riparte: a Giugno (forse) due nuovi smartphone

Meizu non se la sta a guardare, tanto è vero che il silenzio alla quale si sta relegando sembra ormai divenire più minaccioso che mai. E in effetti qualche elemento che ci suggerisce di questa sua intenzione guerrigliera sta venendo fuori proprio nel corso di queste ore: sembra che la società, rinchiusa nel suo assenteismo, stia lavorando per lanciare ben due nuovi smartphone già dal prossimo mese di Giugno.

Dopo il successo riscosso con MX4 e M1 Note, per il colosso cinese è ora giunta l’ora di rimetter mano al catalogo di prodotti introducendo quelle che saranno due succulenti novità. La prima parrebbe essere una variante più potente del già visto M1 Note, ovvero uno smartphone pronto a far suo caratteristiche da (quasi?) top di gamma ed in merito al quale risulta certa la presenza di un lettore per le impronte digitali.

Per quel che riguarda il secondo dispositivo, invece, sappiamo che anche in questo caso potrebbe trattarsi non di un qualcosa di assolutamente inedito quanto di un successore dell’MX4. Meizu MX5, in sostanza, potrebbe essere annunciato tra non molte settimane e far sue caratteristiche naturalmente all’altezza della gamma a cui intende rifarsi.

Rimaniamo quindi in trepidante attesa, consci del fatto che la fonte indica per il 2 Giugno la presentazione dell’M1 Note (seconda edizione) e per il 30 dello stesso mese l’annuncio del Meizu MX5.

via

Potrebbe piacerti anche