Microsoft Lumia 940 e 940 XL: prime ipotesi sul design

In rete sono apparsi i primi render che mettono a nudo il (presunto) design di Lumia 940 e Lumia 940 XL, prossimi device di punta di produzione Microsoft. Entrambi caratterizzati da un’estetica davvero elegante, caratterizzata da angoli leggermente squadrati, da bordi ridotti al minimo, dalla presenza di un logo “Microsoft” in alto a destra e da un obiettivo fotografico posteriore evidentemente accentuato.

Ma non è tutto, perchè insieme a questi render spuntano fuori anche quelle che dovrebbero essere le probabili caratteristiche tecniche di entrambi i terminali. Ed è così che per Microsoft Lumia 940 prende quota l’ipotesi di un display 5.2″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 808 (per la variante con 32GB di memoria) o di uno Snapdragon 815 (per le varianti con 64 e 128GB di memoria), nonché un reparto memorie affidato ai tagli già visti precedentemente ma soprattutto affidato ad una RAM da 3GB.

Sul retro troveremo poi una fotocamera PureView da 25 megapixel con obiettivo Zeiss, Flash LED (triple-tone) e stabilizzatore dell’immagine mentre invece sul fronte ci sarà un sensore da 5 megapixel. La batteria sarà poi da 3.250 mAh, il sistema operativo naturalmente basato su Windows 10 e per finire troveremo una funzione Intel Real Sense capace di introdurre il 3D su questo dispositivo.

Microsoft Lumia 940 XL sarà praticamente uguale al suo compagno di viaggio, con differenze poste sul fronte del display che diverrà in tal caso da 5.7″ con risoluzione QHD, sul fronte della RAM stavolta aumentata a 4GB e di conseguenza anche sotto il profilo della batteria in questo caso maggiorata a 3.950 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche