Motorola Moto G 2015: display Full HD e Snapdragon 610?

Dopo il flop che ha riguardato il suo Nexus 6, Motorola preferisce di gran lunga concentrarsi su delle gamme produttive che le hanno concesso molta più soddisfazione e, proprio per non perdere di vista questo suo obiettivo, è ora al lavoro sul suo prossimo Moto G 2015. Lo stesso terminale che nel corso di queste ore ha fatto comparsa nell’e-store indiano Flipkart con nome in codice AP3560AD1K8.

Purtroppo non è possibile raggiungere la pagina tramite la quale son venute fuori queste prime informazioni, probabilmente perchè è stata volutamente eliminata per evitare che potesse prendere piede un circolo mediatico troppo prematuro sul conto di Moto G 2015 (anche se questo articolo è la testimonianza di come ormai le informazioni abbiano attecchito nei media internazionali).

Ma al di là del fatto che Motorola stia realmente lavorando su un nuovo terminale di fascia media, cosa sappiamo in quanto a caratteristiche tecniche? Ora come ora si presume che Moto G 2015 possa montare un display da 5 o 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), 2GB di RAM, memoria interna da 8GB, processore Qualcomm Snapdragon 615 e connettività LTE. Insomma, caratteristiche di tutto rispetto se pensiamo al fatto che, come da tradizione, anche questo Moto G di terza generazione dovrebbe far suo un prezzo estremamente competitivo.

via

Potrebbe piacerti anche