Oppo R7: prime informazioni sul possibile prezzo

Oppo R7 non è ancora ufficiale, eppure sul suo conto si sono spese così tante indiscrezioni che ormai abbiamo finito per conoscerne caratteristiche, design, materiali e particolarità ancor prima del debutto ufficiale. Fiduciosi che qualcos’altro di inedito possa però ancora venir fuori, ecco che il quadro delle informazioni mira a completarsi sempre più con le indiscrezioni sul possibile prezzo che caratterizzerà questo dispositivo.

In attesa della presentazione che ricordiamo essere fissata per il prossimo 20 Maggio, grazie ad una serie di immagini girate da Jingdong Mall abbiamo modo di conoscere i presunti prezzi tramite i quali Oppo R7 si proporrà al suo pubblico: in base a questo materiale il nuovo device di Oppo dovrebbe esser reso disponibile ad un listino compreso tra i 2.099 e i 2.999 Yuan ovvero tra i 300 e i 429 euro circa.

Le stesse immagini che lasciano trapelare le suddette ipotesi sul prezzo vanno poi a confermare anche la data di presentazione che è sì stata fissata per il 20 Maggio, ma più precisamente per le ore 16:00 di quella giornata. La commercializzazione del prodotto, inoltre, sembrerebbe pronta a partire già il giorno successivo al lancio. A questo punto non ci resta che attendere cinque giorni: finalmente Oppo R7 si renderà definitivamente noto e chiarirà quei (pochi) punti rimasti ancora in sospeso sul suo conto!

via

Potrebbe piacerti anche