Oppo R7 dalla TENAA: emerse le probabili specifiche

Dopo averne parlato per diverse settimane, finalmente Oppo R7 sbarca tra le mani dell’ente di certificazione TENAA e si appresta ora a svelarsi sotto una veste un po’ più ufficiale. Il salto dalla TENAA va infatti a trafugare alcune caratteristiche tecniche che troveremo a bordo del terminale.

Se da una parte viene confermato un lancio di Oppo R7 sotto due diverse versioni (la prima dedicata alla Cina e la seconda con un lancio di tipo internazionale), dall’altra viene peraltro svelato l’arcano legato alla scheda tecnica: in questo device dovremmo perciò trovare un display 5″ Full HD, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile fino a 128GB, fotocamere da 13 e 8 megapixel, batteria da 2.320 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il processore abbiamo voluto saltarlo perchè è proprio quello che distinguerà le due versioni di Oppo R7. Ed è così che se nella prima variante dovremmo trovare uno Snapdragon 615 da 1.5GHz, la seconda pensata esclusivamente per China Mobile dovrebbe poter equipaggiare un MediaTek MT6752 da 1.7GHz.

Il vetro in 2.5D sembra poi essere confermato così come uno spessore ultrasottile ridotto ad appena 6.3 mm. Nei prossimi giorni avremo però un quadro ancor più chiaro della situazione, soprattutto in riferimento alla variante Plus in merito alla quale abbiamo fatto cenno nei giorni scorsi.

via

Potrebbe piacerti anche