Microsoft Lumia 640 tra i primi a ricevere Windows 10

Possessori di un Lumia 640 o potenziali acquirenti di questo dispositivo, statevene pur tranquilli: il vostro sarà uno dei primissimi smartphone a ricevere l’aggiornamento a Windows 10. A trafugare la notizia non è stato un semplice blog di settore, quanto invece l’autorevole voce di Ossi Korpela, General Manager di Microsoft Scandinavia.

Il dirigente dell’azienda non ha svelato alcunché di dettagliato, ma l’aver reso nota l’intenzione di aggiornare il sistema operativo di questo smartphone e di volerlo fare con priorità rispetto ad altri prodotti, è già di per sè una notizia da cogliere col dovuto plauso! Nel corso delle prossime settimane avremo sicuramente modo di apprendere date e paesi interessati dall’arrivo di Windows 10 (anche ma non solo relativamente al Lumia 640).

Si tratta di un annuncio che per quanto possa trovare il consenso di chi un Lumia 640 lo possiede già, in realtà è per lo più diretto ad una mossa simil pubblicitaria: il senso stesso del messaggio di Korpela è spingere gli interessati all’acquisto del terminale poiché, in tal caso, godranno di un aggiornamento in tempi relativamente brevi al tanto atteso Windows 10. E chissà mai che questa rassicurazione non sproni il mercato a valutare ancor più attentamente le recenti produzioni di Microsoft!

Potrebbe piacerti anche