Snake Rewind disponibile su Android, iOS e Windows Phone

Vi avevamo anticipato soltanto pochi giorni fa come sarebbe ritornato sulla scena uno dei giochi che più hanno coinvolto un intera generazione di utenti dei vecchi cellulari Nokia anni 90 e di buona parte dei 2000, stiamo parlando di Snake! Bene, oggi è finalmente sbarcato su Android, iOS e Windows Phone il nuovo Snake, chiamato per questa nuova edizione Snake Rewind.

Il gioco pur essendo già uscito in una marea di versioni considerabili dei veri e propri cloni, questa volta è stato sviluppato esattamente dal creatore del vecchio Snake per i Nokia e quindi può essere considerato proprio il successore dell’originale. Tuttavia si è ovviamente evoluto appositamente per adattarsi ai display touchscreen di nuova generazione e ha così introdotto un nuovo interessante tipo di gameplay che include anche la possibilità di riavvolgere il serpente se necessario.

Snake Rewind è un titolo gratuito con possibilità di acquisti in-app e non resta dunque che scaricarlo attraverso il Google Play, il Windows Store e iTunes. Pensate di scaricarlo? Oppure preferite mantenere nella vostra mente il ricordo di quando giocavate a questo gioco con il vostro caro Nokia 3310? 🙂 Vi lasciamo comunque ad un video di gameplay dove viene mostrato il gioco.

Potrebbe piacerti anche