Xiaomi Mi Note Pro: un teaser ne svela la confezione di vendita

Ormai per la messa in vendita di Mi Note Pro è solo una questione di giorni e proprio in vista di quello che sarà senz’altro un evento di grande impatto mediatico, la cinese Xiaomi ha pensato bene di diffondere un paio di teaser tramite i quali introdurre questo suo nuovo smartphone.

La prima fotografia ritrae la confezione di vendita che accompagnerà la commercializzazione del dispositivo, mentre invece il secondo scatto si focalizza sul processore che troveremo a bordo di Mi Note Pro (ovverosia uno Snapdragon 810 octa-core con architettura a 64-bit e scheda grafica Adreno 430).

Il resto delle caratteristiche le conosciamo già: display 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), 4GB di RAM, 64GB di memoria non espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e doppio Flash LED, fotocamera anteriore da 4 megapixel, connettività Dual SIM e 4G LTE, Android 5.0.1 Lollipop e per finire una batteria da 3.000 mAh non removibile.

Sotto il fronte estetico invece, ricordiamo che Xiaomi Mi Note Pro è praticamente uguale al suo “fratello minore” Mi Note a parte una scocca stavolta caratterizzata da un profilo unibody in metallo. Un prodotto di indubbio interesse per una società che, in fondo in fondo, ha dimostrato di saper essere all’altezza della concorrenza, non trovate?

via

Potrebbe piacerti anche