Oppo R7, il teaser: confermato il design unibody in metallo

Nella giornata di ieri è stata resa nota la certificazione che la TENAA ha approvato nei confronti di Oppo R7, uno smartphone in merito al quale non sono certo mancate notizie né tanto meno anticipazioni di sorta. Grazie a questa novità abbiamo tra l’altro appreso che questo stesso device si presenterà sul mercato in due diverse varianti, di cui una pensata per il mercato internazionale e la seconda relegata invece al solo mercato cinese.

Ma le notizie sul suo conto non finiscono mica qui. No, perchè l’ultimo teaser pubblicato dalla stessa società produttrice va a confermare un elemento in merito al quale abbiamo speso diverse parole e riposto non poche aspettative: un design unibody in metallo. Quello stesso elemento che conferirà ad Oppo R7 un’eleganza estetica inevitabile e che, a quanto pare, andrà a sommarsi a quello che è un altro elemento di indubbio fascino per il volto estetico del telefono: il vetro frontale caratterizzato da una tecnologia in 2.5D.

Questo aggiornamento si aggiunge quindi a tutta un’altra serie di informazioni resosi note nei giorni scorsi. Ma tra dettagli fisici, anticipazioni estetiche e certificazioni che ne svelano la scheda tecnica, in merito ad Oppo R7 rimane ancora forse qualcosa da sapere?

via

Potrebbe piacerti anche