Annunciato il nuovo Hitman

Nella giornata di oggi Io-Interactive ha annunciato il nuovo Hitman, che sarà disponibile per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC, a partire dal prossimo 8 Dicembre.

Nel nuovo gioco della serie Hitman i giocatori dovranno eliminare una serie di bersagli di alto calibro in tanti luoghi esotici in giro per il mondo, dalle strade alla moda di Parigi, alle assolate coste italiane, finendo con i polverosi mercati di Marrakesh. A commentare l’annuncio è stato Christian Elverdam, direttore creativo di Io-Interactive, il quale ha affermato che si tratterà di un vero e proprio viaggio all’interno dell’universo di Hitman, in cui servirà sfruttare tutta l’abilità e l’intelligenza dell’Agente 47, dovendo scegliere tra l’uso della forza bruta o l’inganno per orchestrare il delitto perfetto.

Lo stile del gioco si concentra in particolar modo sull’eliminazione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una completa libertà di approccio. Dipenderà quindi dal giocatore dove andare, quando colpire, e soprattutto chi uccidere. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere maggiori informazioni a riguardo del titolo.

Potrebbe piacerti anche