Honor 7, ancora foto per la scocca posteriore

L’Honor 7 è uno dei top di gamma più attesi di questo periodo, Huawei è riuscita a catalizzare l’attenzione dei media su questo speciale smartphone. Dalla Cina ormai sono giorni che arrivano notizie più o meno interessanti su tale device ed anche quest’oggi ecco spuntare nuove immagini. Come sempre è Weibo a mostrare ancora foto che riguardano la scocca posteriore di questo Honor 7, ma non sembrano esserci novità rispetto al passato.

Per il momento bisogna accontentarsi di queste anticipazioni, anche se ormai non manca avvero molto alla presentazione di questo Honor 7. L’evento infatti è stato fissato per il 30 Giugno e siamo sicuri che Huawei riserverà qualche sorpresa interessante ai propri utenti. Dalle ultime foto mostrate da Weibo si nota la scocca posteriore in metallo di questo Honor 7, ma nulla risulta essere nuovo.

In vista quindi il foro della fotocamera con i Dual LED Flash ed il sensore per le impronte digitali situato proprio sotto la fotocamera posteriore. Sono però già evidenti anche le specifiche tecniche di questo Honor 7, il quale si presenterà in due versioni. La prima infatti potrà puntare su una RAM da 3GB e 16GB di memoria interna ed un’altra su 4GB e 64GB di storage interno. Entrambe le versioni saranno poi dotate di processore Kirin 935, display da 5 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 3280 mAh e Android Lollipop.

Via

Potrebbe piacerti anche