Annunciato Recore alla conferenza E3 Microsoft

E’ finalmente iniziata la conferenza stampa di Microsoft in occasione dell’Elettronica Entertainment Expo 2015, e ovviamente non sono mancati alcuni annunci davvero importanti. Tra questi, infatti, spicca Recore, un nuovo titolo realizzato dai creatori di Metroid Prime (la serie nata in origine su Nintendo Gamecube una decina di anni fa) e di Mega Man, tra cui il celebre Keiji Infaune.

Il titolo uscirà in esclusiva per Xbox One, ed è attualmente in sviluppo. Nel trailer d’annuncio, in particolare, assistiamo a una ragazza che attraversa un deserto, accompagnata da una sorta di robot-compagnia. I due sono attaccati improvvisamente da un gruppo di nemici, e il robot si sacrifica.

L’energia del robot in questione viene trasferita a quella di un robot più grande, che combatte affianco della protagonista. Il titolo è attualmente previsto, come ricordiamo, in esclusiva per Xbox One per i primi mesi del 2016. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer d’annuncio di Recore, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche