Asus, Maggio d’oro per l’azienda grazie a Zenfone 2!

Periodo alquanto fortunato per l’Asus, azienda che è riuscita sicuramente a far parlare di sé in modo positivo con l’arrivo sul mercato dell’Asus Zenfone 2. Proprio questo nuovo smartphone, dalle grandi capacità tecniche e dal prezzo piuttosto conveniente, è stato indubbiamente l’artefice dei grandi profitti generati dall’azienda taiwanese a Maggio.

Si parla in questo caso di Maggio d’oro, con ben 1,5 milioni di dispositivi venduti in tale lasso di tempo. La spinta è arrivata dall’Asus Zenfone 2, ma non è mancata l’attenzione per l’Asus Selfie. Questo periodo alquanto florido dal punto di vista economico potrebbe ancor più migliorare nei prossimi mesi e questo grazie all’arrivo sul mercato di nuovi prodotti.

Nel mese di Luglio infatti si avrà la possibilità di poter acquistare i nuovi tablet dell’Asus, ossia ZenPad. In questo modo anche il campo dei tablet potrà dare una grande mano all’azienda taiwanese per quel che riguarda le vendite. Si parla di voler raggiungere gli 8 milioni di device venduti entro la fine del 2015, un risultato che non sembra essere utopistico visto l’andazzo positivo degli ultimi mesi. Asus è un’azienda che sta crescendo notevolmente e anche in Italia risulta essere molto apprezzata. I problemi che hanno riguardato le spedizioni degli Asus Zenfone 2 non hanno quindi rovinato il momento magico dell’azienda, si attendono però nuove sorprese.

Via

Potrebbe piacerti anche