iPhone 6S in preordine dal 18 Settembre: da Vodafone una fuga di notizie

L’iPhone 6S sarà prenotabile a partire dal 18 Settembre ed effettivamente disponibile alla vendita dalla giornata del 25 Settembre prossimo. L’indiscrezione in questione è stata portata alla ribalta da un dipendente di Vodafone, nonché avvalorata anche dalla testata giornalistica MobileNews che già da tempo si era aperta a questa ipotesi.

In questo modo va a consolidarsi la voce secondo cui iPhone 6S sarà effettivamente presentato nei primi giorni di Settembre continuando, nei fatti, quella che è una tradizione ormai propria dell’ambiente Apple.

Ma come sarà iPhone 6S? Da diversi mesi a questa parte si rincorre la voce secondo cui questo dispositivo dovrebbe prima di tutto distinguersi per via di una fotocamera Sony da 12 megapixel peraltro dotata di “white sub pixel”, ovvero di una tecnologia capace di assicurare scatti di elevata qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Un’altra novità dovrebbe riguardare il display che pur tenendo fede a una diagonale da 4.7 pollici, potrebbe incorporare una tecnologia Force Touch. Inoltre si parla di un rivestimento in alluminio Serie 7000 che, già impiegato nei recenti modelli di Apple Watch, dovrebbe assicurare una qualità costruttiva di indubbio valore oltre che una tenuta maggiore in condizioni ambientali particolarmente sfavorevoli.

via

Potrebbe piacerti anche