Doogee S6000: lo smartphone con batteria da 6.000 mAh è realtà!

Doogee è un produttore che gode di una certa fama in Cina (ma non solo) e proprio per ampliare ulteriormente il suo ruolo nel mercato internazionale sta lanciando in commercio non pochi dispositivi.

Ultimo arrivato in questo senso è Doogee S6000, telefono che si contraddistingue per via di una batteria da ben 6.000 mAh capace di fargli ottenere un’autonomia di tutto rispetto! Si parla infatti di una possibilità d’uso che va dai 2 ai 5 giorni di utilizzo, peraltro rafforzata da un sistema di ricarica che combina la tecnologia PumpExpress di MediaTek ad un caricatore da 3A.

Ma andiamo con ordine. In questa new entry di Doogee troviamo innanzitutto un display 5.5″ HD caratterizzato da una tecnologia in 2.5D che di fatto lo rende praticamente privo di cornici laterali (ridotte ad un misero spessore da 2.5mm); il tutto rigorosamente protetto da un vetro Glonass 3D con frame in titanio destinato ad impreziosire ulteriormente l’aspetto frontale dello smartphone.

Forse però, è proprio il reparto hardware l’anello debole di questa catena: all’interno di Doogee S6000 troviamo un processore MediaTek MT6735 quad-core da 1.5GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop ed uno spessore che nonostante la capiente batteria è stato possibile contenere in soli 9 mm. Lancio atteso per Agosto ad un prezzo fissato in 125$!

via

Potrebbe piacerti anche