Samsung Galaxy Tab S2, spuntano le prime foto dal vivo

Novità in casa Samsung anche sul fronte tablet e si parla nello specifico del nuovo Samsung Galaxy Tab S2. Proprio in queste ultimissime ore sono spuntate le prime foto di tale device che potrebbe non poco far gola a molti appassionati del settore. La casa coreana non ha voluto rinunciare alla categoria tablet che, nonostante non stia avendo un ottimo mercato, risulta avere sempre un grande fascino.

Le prime fotografie dal vivo di questo Samsung Galaxy Tab S2 sono state postate dal sito francese NWE, ma la sua esistenza è stata testimoniata anche dalla documentazione cinese TENAA e da FCC. E’ chiaro quindi come questo nuovo tablet della casa coreana esista davvero e si appresta ad essere uno dei più sottili al mondo. Il suo spessore infatti sarà di soli 5,4 mm, battendo di gran lunga l’iPad Air 2 di 6,1 mm.

Al momento manca l’ufficializzazione diretta da parte della Samsung, ma a quanto pare si tratta solamente di pochissimi giorni. Per quel che riguarda le specifiche tecniche, questo Samsung Galaxy Tab S2 avrà un display da 8 pollici con una risoluzione 2048x1536px ed un processore Exynos 7420 a 64-bit. Da non trascurare poi la RAM da 3GB con una memoria interna da 16GB espandibile tramite micro SD. Infine per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel, con annesso Android Lollipop.

Potrebbe piacerti anche