Honor Zero, smartwatch con grande autonomia

Prima dell’Honor 7, l’azienda cinese ci ha tenuto anche a svelare un nuovo smartwatch e si tratta del primo appartenente alla linea Honor. Stiamo parlando ovviamente dell’Honor Zero, indicato principalmente per chi pratica attività fisica. Sicuramente rispetto agli altri smartwatch presenti sul mercato non sembra avere delle qualità di rilievo, anche perché non è appoggiato da Android Wear.

Sul sistema operativo di questo Honor Zero vige ancora qualche dubbio, ma sarà a questo punto compatibile con diversi OS. Sicuramente però a colpire di più di questo smartwatch risulta essere il design, con un quadrante tondo e linee molto leggere, quasi femminili. Il corpo è interamente in acciaio ed è anche resistente all’acqua e alla polvere. All’interno di questo Honor Zero c’è spazio per il monitoraggio del sonno ed è un ottimo contapassi.

Si tratta quindi di uno smartwatch ideale per chi ama il mondo del fitness, anche perché garantisce un’autonomia di ben 4 giorni, non si è insomma schiavi della batteria. L’Honor Zero infine si affiderà al mirroring delle notifiche da smartphone o tablet e altre caratteristiche non sono state per il momento menzionate e svelate. L’uscita di tale device è prevista per il mese di Agosto, ma anche per quel che riguarda l’aspetto dei costi, tutto risulta essere ancora sconosciuto.

Via

Potrebbe piacerti anche