Huawei, evento il 2 settembre a Berlino: nuovi prodotti in cantiere

Huawei Consumer Business Group sta spedendo i primi inviti agli organi di stampa e agli addetti di settore per quello che, a conti fatti, sarà un grande evento cucito su misura per lei. Huawei ha infatti fissato un evento per il 2 Settembre prossimo, una giornata che avrà luogo sullo sfondo di Berlino e che di fatto introdurrà l’azienda e i suoi nuovi prodotti all’ormai consueto appuntamento con l’IFA 2015.

Attualmente c’è tanto riserbo in merito a quali possano essere i protagonisti di questo evento, tanto che la stessa azienda si è limitata ad affermare che il 2 Settembre verranno più genericamente “presentati alcuni nuovi prodotti”.

Tuttavia il messaggio “The Power Of Touch” e il movimento circolare delle stelle che appaiono in maniera alquanto chiara nell’invito lasciano pensare ad un nuovo Watch. Soprattutto alla luce del fatto che il suo arrivo era stato effettivamente previsto per questa estate. Anche se è chiaro che, al di là del fatto che verrà o meno ufficializzato un nuovo Watch, in pentola dovrebbe bollire tanto altro ancora.

D’altro canto considerando i dati emersi nel corso di questi mesi, non possiamo affatto sottovalutare la portata della compagnia cinese che non solo ha sempre lavorato su prodotti di grande avanguardia, ma che a dispetto di molte altre realtà si conferma essere una società in costante ascesa.

Potrebbe piacerti anche