Lenovo: entro l’estate un top gamma Motorola con super fotocamera

Non che in queste settimane non se ne sia parlato a sufficienza, ma ricevere la conferma di Lenovo circa l’effettiva esistenza di un nuovo top di gamma Motorola è senz’altro rassicurante! La compagnia cinese ha infatti confessato di avere in sviluppo “molti nuovi modelli del brand Moto” e di conseguenza ammesso che gli utenti potranno attendersi “il lancio di prodotti interessanti entro l’estate, tra cui smartphone e orologi”. 

Tradotto, sta a significare che tra qualche giorno o tutt’al più entro qualche settimana dovremmo poter fare la conoscenza di un nuovo indossabile Motorola, ma soprattutto, di quello che a tutti gli effetti potrebbe ergersi come lo smartphone di punta di questa calda estate aziendale: il Moto X 2015.

Oltre al fatto che questo telefono sia realmente in progettazione e che si renderà noto entro la fine dell’estate, il leaker Ricciolo rincara la dose circa le sue probabili caratteristiche tecniche, rilanciando, in questa occasione, il comparto fotografico. Moto X 2015 dovrebbe equipaggiare una fotocamera di altissima qualità capace di garantire ottime performance anche in ambienti sfavorevoli in termini di luminosità e rassicurare circa un migliore riconoscimento automatico delle scene. Insomma sul piatto ci sono non poche carte da giocare e Motorola, a quanto pare, le utilizzerà tutte al massimo delle loro potenzialità!

via

Potrebbe piacerti anche