Motorola, a breve smartphone Android con batteria da 4200 mAh

Motorola è molto attiva per la realizzazione di smartphone più che competitivi sul mercato e tralasciando il Moto X 2015, c’è un altro top di gamma che potrebbe fare a breve la sua comparsa. L’idea è quella di ampliare la famiglia Droid Turbo, anche se ancora non è stato confermato il nome di questo nuovo device. Il rumors arriva da David Ruddock, appassionato di tecnologia e scrittore per Android Police.

Ebbene secondo Ruddock è praticamente certo l’arrivo sul mercato di questo smartphone targato Motorola che si ritroverà ad avere un’importante punto di forza, la batteria. Sappiamo come molti utenti puntino principalmente sull’autonomia del proprio device e riuscire a garantire un utilizzo più prolungato nel tempo può essere una mossa più che azzeccata. Questo smartphone Droid della Motorola avrà dalla sua una batteria da 4200 mAh, ma anche le altre specifiche tecniche non sembrano essere da meno.

Più nello specifico si parla di uno smartphone avente un design completamente rinnovato, 3GB di RAM, processore Snapdragon 810, fotocamera posteriore da 16,1 megapixel e anteriore da 5 megapixel con flash LED. Non si conosce quale sarà la memoria interna, né tanto meno la misura del display. Questo nuovo top di gamma della Motorola però potrà contare su Android Lollipop 5.1. Chiaramente sono attese maggiori informazioni a riguardo, c’è insomma curiosità nello scoprire quando uscirà sul mercato e soprattutto quale sarà il suo costo.

Potrebbe piacerti anche