OnePlus 2: un’unità di prova appare in un poster!

Un paio di giorni fa è partito il secondo contest Photo Mania indetto dalla Oneplus, l’azienda cinese diventata famosa grazie al suo smartphone OnePlus One. Una prima immagine è apparsa online sul OnePlus 2 qualche giorno fa e con essa la conferma del nome da parte della stessa azienda, che ha indetto questo concorso che permetterà ad un utente di partecipare ad un progetto misterioso, forse riguardante proprio il lancio del nuovo terminale.

OnePlus 2: un'unità di prova appare in un poster!

Nella nuova immagine promozionale del contest, apparsa sulla pagina Facebook ufficiale della OnePlus, si vede uno smartphone che potrebbe essere appunto il OnePlus 2. L’azienda non ha però confermato nulla e quello mostrato è una “engineer test unit” (unità di test), quindi non rivela granché sul OnePlus 2 rispetto a quello che già si conosce. Si sospetta anzi che si tratti di un rendering e non di un telefono reale, ma è più probabile che sia uno smartphone vero, per il resto è possibile apprezzarne solo lo schermo ed affermare che ci sarà (ovviamente) una fotocamera posteriore dato che sta scattando un foto.

OnePlus 2: un'unità di prova appare in un poster!

Possiamo inoltre supporre che le due sporgenze che si vedono sui bordi del dispositivo non appartengano al corpo del OnePlus 2 ma che siano forse parte di una cover protettiva esterna, per proteggere lo smartphone da occhi indiscreti. Ciò che sappiamo per ora è che monterà un processore Qualcomm Snapdragon 810 con 3 GB di RAM, che vi sarà di nuovo un sistema ad inviti per acquistarlo e che il termine ultimo per il concorso è il 15 giugno: non ci sorprenderebbe un lancio del OnePlus 2 subito dopo, ma è più probabile nel Q3 di quest’anno.

Via

Potrebbe piacerti anche