Samsung Galaxy J2: un nuovo device per la gamma lowcost?

Dopo aver conosciuto i vari Galaxy J1, Galaxy J5 e Galaxy J7 ecco che la gamma dei dispositivi Galaxy J sembra volersi ampliare ulteriormente annoverando a sé quella che è a tutti gli effetti una new entry. Parliamo di Samsung Galaxy J2, uno smartphone che per fugare ogni dubbio circa la sua reale esistenza ha deciso di farsi vedere tra i database dell’importatore indiano Zauba.

Secondo i documenti ormai finiti alla mercé di chiunque, il dispositivo sarebbe arrivato in India per sottoporsi alla classica fase di test già il 26 Giugno scorso sotto il nome in codice SM-J200F. Poche le informazioni che emergono sul suo conto, tra le quali un display da 4.5 pollici e una connettività basata sul solo modulo Single SIM.

Insomma, si tratta dell’ennesimo smartphone che ambirà a ritagliarsi una posizione tutta sua nell’ambito degli entry level. E come solitamente accade ogni qualvolta che Samsung lancia nuovi dispositivi, ecco che gli utenti tornano a chiedersi quanto fosse realmente opportuno avventurarsi in un ampliamento così deciso del suo portafoglio di prodotti. La domanda ha ragion d’essere soprattutto quando ad essere oggetto del contendere è un terminale di fascia bassa per il quale, anche senza la sua presenza, sul mercato esistono già gran belle alternative.

via

Potrebbe piacerti anche