Samsung Galaxy J7, svelate le specifiche tecniche

La Samsung è intenzionata ad arricchire ancor di più il proprio campo smartphone, dando vita a nuovi device che hanno il compito di ravvivare ed animare il mercato tecnologico. A tal proposito sembra ormai essere quasi imminente l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy J7, le cui specifiche tecniche sono state svelate su un sito russo e non si tratterebbe di semplici ipotesi.

Questo Samsung Galaxy J7 andrà ad arricchire la famiglia dei Galaxy J, si tratta di phablet relegati più che altro alla fascia media del mercato smartphone. Il prezzo quindi di tale dispositivo dovrebbe essere più accessibile, anche se al momento non è giunta alcun tipo di anticipazione a riguardo. Parlando di un phablet di fascia media non bisogna quindi aspettarsi specifiche tecniche di ultima generazione, anche se non mancano sorprese a riguardo.

Più nello specifico questo Samsung Galaxy J7 si ritroverà ad avere un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel e molto interessante è il chipset. La Samsung ha preferito non puntare su Exynos o Snapdragon, ma affidarsi al processore octa core Marvel PXA1936 a 1,2 GHz. Il comparto tecnico si conclude con 1,5GB di RAM, 16 GB di memoria interna, slot microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel ed infine una batteria da 3000 mAh. Sicuramente la sorpresa per questo Samsung Galaxy J7 riguarda l’installazione di Android 5.1 Lollipop e la nuova interfaccia TouchWiz.

Via

Potrebbe piacerti anche