Samsung Galaxy Note 5: prime indicazioni (e foto) sul design

Alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 5 mancano poco più di due mesi, ma già da ora è possibile prendere visione dei prototipi e delle prime immagini che dovrebbero darci un’idea del suo design. Il prototipo industriale più recente, ad esempio, mette in mostra diversi e interessanti cambiamenti pronti a riguardare il fattore estetico del phablet Samsung.

Il primo dettaglio che cattura le nostre attenzioni è quello vede il Flash LED i sensori posizionati sul lato destro della fotocamera, proprio come accade già ora con il Galaxy S6. Cambiata anche la collocazione dello speaker audio che sulla base di questi scatti dovrebbe apparire lungo il bordo inferiore in compagnia del jack audio da 3.5mm. I profili laterali mettono in mostra i classici pulsanti per il controllo del volume e per l’accensione del terminale che, così messi, non dovrebbero dar adito a cambiamenti sostanziali rispetto al predecessore.

Alla luce di ciò è evidente che questi dettagli vanno a confermare quelle indiscrezioni che nei giorni scorsi, sul design di Galaxy Note 5, alimentavano proprio tali considerazioni. In questa maniera Samsung potrebbe voler avvicinare sempre più il look di Galaxy S6 con quello della gamma Galaxy Note anche perchè, diciamocelo francamente, il design visto a bordo dell’attuale S6 ha catturato – e non poco – le attenzioni degli utenti!

via

Potrebbe piacerti anche