Samsung Galaxy S6 a prova di gaming: una sfida vincente?

Nonostante il nuovo flagship di Samsung abbia innumerevoli motivi per cui essere definito come la miglior produzione dell’azienda ma anche come uno degli smartphone più ambiziosi del mercato attuale, Samsung continua a diffondere video tramite i quali prova a mettere in risalto ulteriori elementi che dei suoi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge risultano assolutamente degni di nota.

Nell’ultimo spot il riferimento è tutto diretto al gaming e di conseguenza girato appositamente per gli amanti dei videogiochi in salsa mobile: come intuibile, nella clip promozionale vengono messi in risalto elementi quale il display 5.1″ in QHD, il processore Exynos caratterizzato da un processo produttivo in 14nm e un sistema di ricarica rapida della batteria.

Fattori, questi, che vengono solitamente presi in esame da ogni buon gamer e che Samsung ha per l’appunto voluto far suoi proprio per incrementare ulteriormente l’appetibilità degli ultimi Galaxy S6. Insomma, dal video emerge chiara e tonda una realtà: i nuovi top di gamma Samsung sono assolutamente all‘altezza di vincere la sfida del gaming.

Ma le caratteristiche poste in risalto dall’azienda hanno un effettivo riscontro presso l’utenza media? Solo chi ha tra le mani un esemplare di Galaxy S6 saprà darci una risposta, anche se probabilmente un elemento non di grande aiuto riusciamo ad anticiparlo già in questa sede: il fattore autonomia, in fase di gioco, potrebbe mostrare la sua precarietà di fondo.

Potrebbe piacerti anche