Samsung Galaxy S6, battuti in un test gli altri top di gamma

Il Samsung Galaxy S6 è uno smartphone che sta avendo un discreto successo sul mercato, anche se le ultimissime notizie sulle vendite non sono del tutto positive. La Samsung ha voluto puntare questa volta su un device completamente differente rispetto ai modelli del passato ed è riuscita ad ottenere molti consensi grazie soprattutto alla versione dual-Edge del Galaxy S6. Tralasciando però la questione vendite, tra tutti i vari top di gamma in circolazione, proprio il device della casa coreana risulta essere il migliore in un particolare test.

E’ stata la rivista Tom’s Guide a voler fare un netto confronto tra il Samsung Galaxy S6, l’iPhone 6, l’LG G4, l’HTC One M9, l’Asus Zenfone 2 ed il Nexus 6. In questo caso il test riguardava differenti aspetti come tempo di caricamento di un PDF molto pesante, velocità di apertura della fotocamera, performance nel gaming con Asphalt 8, editing video, benchmark con Geekbench, benchmark con Basemark, benchmark grafico con 3DMark e velocità del Wi-Fi.

samsung_test

In maniera alquanto sorprendente il Samsung Galaxy S6 si è ritrovato primo praticamente in tutte le varie categorie elencate, come testimoniato anche dalla griglia diffusa proprio dalla rivista. Al secondo posto invece ritroviamo l’LG G4 e solo terzo è l’iPhone 6 della Apple. A livello quindi di determinate prestazioni, il top di gamma di casa Samsung continua ad avere il primato.

Via

Potrebbe piacerti anche