Apple Watch, arriva un’app che testa l’innamoramento

Esistono sul web numerosi siti di incontri in cui è possibile conoscere nuove persone e provare a trovare quella giusta. Sempre più utenti si stanno affidando al mondo digitale e tecnologico per innamorarsi e a volte si riesce realmente a creare qualcosa di importante. Ora però arriva un’app realizzata appositamente per l’Apple Watch che addirittura aiuterà gli utenti a capire meglio se una determinata persona possa piacere o meno.

Ad occuparsi di questa interessante novità è stata Tinder che ha deciso di creare Hands Free, adatta appositamente per l’Apple Watch. Perché però è necessario utilizzare questo smartwatch della Apple? Questo perché bisogna sfruttare la sua capacità di monitorare la frequenza cardiaca dell’uomo. Quando l’organismo umano è attraversato da un’emozione positiva, ecco che il cuore inizia a pompare più sangue ed è su questa base che funziona l’app di Tinder.

In poche parole l’utente avrà modo di visionare diversi profili di varie persone e quando guardando una foto l’Apple Watch rivelerà un battito più accelerato, ecco che automaticamente sarà inviato un “like” a questa determinata persona, in quanto significa che ha suscitato qualcosa di interessante nel “cacciatore”. Se anche la preda risponderà con un “like”, ecco che si darà vita ad una nuova conoscenza. Questa nuova applicazione arriverà però sull’Apple Watch solo a Settembre, perché funziona tramite Watch OS 2.

Via

Potrebbe piacerti anche