OnePlus 2, nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Sono giorni in cui emergono in continuazione rumors riguardanti il OnePlus 2, il nuovo smartphone Android della casa cinese atteso tra pochissime settimane. La curiosità degli utenti è davvero tanta, visto soprattutto il grande successo agguantato lo scorso anno da questa giovanissima azienda grazie al OnePlus One. In molti quindi attendono questo device che dovrà competere con altri smartphone di grande rilievo e non sarà semplice avere la meglio.

La concorrenza è infatti serratissima, ma indubbiamente l’azienda cinese può contare sugli utenti che si sono dimostrati più che fedeli durante l’anno di lancio. Proprio dalla Cina emergono nuove ed interessanti voci che riguardano questa volta le specifiche tecniche del OnePlus 2, perché fino ad ora si è parlato solo di alcuni componenti hardware, mentre altre caratteristiche sono rimaste ignote.

E’ bene come sempre precisare che stiamo parlando di rumors, quindi non è detto che le specifiche tecniche emerse siano realmente tali. Stando a queste voci il nuovo OnePlus 2 si ritroverà ad avere un display da 5,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, una memoria interna da 64GB, la fotocamera posteriore da 16 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3300 mAh. Dovrebbe inoltre trattarsi di uno smartphone alquanto leggero, il peso sarà infatti di circa 166 grammi ed è anche poco visto l’intero corpo in metallo del device. Attendiamo a questo punto nuove notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche