Vivo V1 e Vivo V1 Max, arrivano nuovi smartphone Android

Il settore degli smartphone Android continua ad arricchirsi e come sempre arrivano dalla Cina nuove ed interessanti proposte a riguardo. Questa volta è l’azienda Vivo che propone due nuovissimi device pronti al momento per il mercato indiano e stiamo parlando di Vivo V1 e Vivo V1 Max. Ormai è di moda lanciare due smartphone contemporaneamente, affiancando alla versione normale quella avente display più ampio.

Abbiamo già accennato come per ora questi due smartphone Android, Vivo V1 e Vivo V1 Max, saranno disponibili esclusivamente per il mercato indiano, ma con molta probabilità giungeranno su tutto il mercato asiatico. Difficile invece che questa nuova famiglia di Vivo V1 possa vedere la luce anche in Europa e negli Stati Uniti, qui la concorrenza e maggiore e si rischierebbe solo di fare un buco nell’acqua.

Per quel che riguarda invece le specifiche tecniche di tali device, c’è da dire che Vivo si è limitata a fornire solo i dati del modello V1, lasciando quindi un po’ di suspense per quel che riguarda la versione Max. Vivo V1 si presenterà quindi con un display HD da 5 pollici, il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz con
GPU Adreno 306. Molto interessanti sono i 2 GB di RAM con i 16 GB di memoria interna espandibili, mentre per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine ritroviamo una batteria da 2300 mAh e  Android 5.0 Lollipop con FunTouch OS. Il prezzo dovrebbe essere sui 236 dollari per la versione V1 e sui 315 dollari per quella V1 Max.

Via

Potrebbe piacerti anche