Asus Zenfone 2, arrivano le versioni Deluxe e Laser

Novità in arrivo in casa Asus, infatti l’azienda ha deciso di ampliare ancora di più la sua schiera di Zenfone 2, presentato due nuovi device appartenenti però a fasce diverse del mercato. Si parla più nello specifico della versione Deluxe e di quella Laser, la prima relegata tra i vari top di gamma, la seconda invece arricchisce il settore più basso del mercato, ma senza trascurare la qualità.

Vediamo ora più nel dettaglio cosa contraddistingue queste nuove versioni dell’Asus Zenfone 2. Parlando dello smartphone Deluxe ci troviamo di fronte ad un device avente 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, ma molto caratteristica è la cover posteriore che è stata realizzata con una speciale rifinitura in 3D che lo rende molto più elegante. Non sono però emersi altri dettagli a riguardo.

Si conosce invece qualcosa in più della versione Laser dell’Asus Zenfone 2, qui il device si presenta con un display da 5 pollici HD, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core a 64 bit supportato da 2GB di RAM. Da non sottovalutare il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 13 megapixel e la frontale da 5 megapixel. La batteria è da 2400 mAh e al momento è sconosciuto il prezzo. Quest’ultimo però arriverà in Giappone proprio tra pochissimi giorni e quindi sarà possibile conoscere qualche dettaglio in più a riguardo. Per la versione Deluxe dello Zenfone 2 invece bisognerà pazientare un po’ di più.

Via

Potrebbe piacerti anche