Nuovo Xperia in arrivo il 3 Agosto, parola di Sony

La Sony sperava di poter avere più successo in questo anno, ma ha dovuto fare i conti con qualche errore di troppo che alla fine l’è costato un bel po’. L’azienda nipponica infatti non ha dato vita ad un top di gamma rivoluzionario, ma ha solo pensato di migliorare leggermente il Sony Xperia Z3, senza ottenere grandi risultati. Ora però è pronta a presentare un nuovo arrivato nella famiglia Xperia e bisognerà attendere il 3 Agosto per scoprirlo.

E’ stata la stessa Sony che sulla sua pagina Twitter ha sottolineato quest’evento del 3 Agosto in cui con molta probabilità il nuovo Xperia farà capolino. La casa giapponese però si è focalizzata su un aspetto in particolare e riguarda nel dettaglio la fotocamera. Si presume quindi che questo nuovo smartphone Xperia, non si parla però di top di gamma, abbia come elemento di spicco proprio la fotocamera.

sony

Le indiscrezioni parlano in realtà dell’Xperia M5, si pensa insomma che sia questo lo smartphone che sarà presentato il 3 Agosto e che già ha fatto qualche comparsa sul web nelle scorse settimane. Sicuramente però un nuovo device farà il suo arrivo nella famiglia Xperia e sempre stando alle varie voci si ritroverà con una fotocamera posteriore Exmor RS IMX230 da 21 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel. La verità la scopriremo solo il 3 Agosto.

Via

Potrebbe piacerti anche